sabato 19 novembre 2016

Come sorridi?

Esistono tanti di tipi di sorrisi. Grandi sorrisi a trentadue denti, sorrisi più sottili che mettono in mostra solo l'arcata superiore, sorrisi con la bocca piuttosto chiusa che rivelano solo un pò di bianco, e sorrisi con la bocca completamente chiusa che non mostrano affatto i denti. Scegliendo il tipo di sorriso in base all’apertura della bocca, puoi controllare come gli altri vedono i tuoi denti.
Osservati nei diversi gradi di apertura della bocca per vedere quale sorriso risulta migliore sul tuo viso. È il tuo sorriso e non ci sono regole su come dovrebbe apparire! Cerca di metterti a tuo agio rivelando almeno uno scorcio dei tuoi denti, perché è molto difficile tenere la bocca chiusa quando sorridi di felicità. L’obiettivo è quello di sorridere in un modo che ti consenta di apparire al meglio, pur mantenendo un’espressione naturale dall'aspetto allegro.

Tieni presente che il sorriso spesso fornisce la prima impressione che abbiamo delle altre persone. Pensa a quando incontri qualcuno per la prima volta: che impressione avresti se avessi l'impressione che stia facendo uno sforzo per tenere la bocca chiusa invece di irrompere in un sorriso pieno? È comunque meglio rivelare alcuni denti e avere un sorriso naturale, piuttosto che chiudere la bocca e apparire come se stessi nascondendo qualcosa. Mostrare fiducia è più importante che mostrare la perfezione, quindi apri la bocca!

Nessun commento:

Posta un commento